Tutti sapevano che i Blackhawk avrebbero custodia chiusa iphone 8 mandato Cristobal Huet da qualche parte mentre mangiava il suo stipendio, quindi, quando alla fine fu esportato in Svizzera, sembrava anti-climatico. Tuttavia, vale la pena applaudire Rocky Wirtz. Pagare $ 5,6 milioni di dollari di Huet per non giocare qui è un grande successo per una linea di fondo che Wirtz ha detto che era in custodia iphone 6 calcio rosso per iniziare. Forse custodia chiusa iphone 5s non sembra molto quando si considera la custodia iphone 7 disegni distribuzione di liquori da un miliardo di dollari della famiglia, ma io continuo a vederlo come un grande impegno da parte di un proprietario che non è contento di una sola Coppa. Forse i fan custodia iphone 6 morbida di Hawks possono comprare più champagne per prova a rimediare

Sentire parlare di Brian Campbell come un killer mi ricorda la storia dello scorso anno su Patrick Kane che faceva la stessa cosa, senza mettere in discussione custodia flip iphone il desiderio di Campbell. Non ho mai messo in discussione il desiderio di Kane, ma mi spiace, non vedo che Campbell offensivamente dotato abbia più probabilità di eccellere in una mano storta di quanto non abbia fatto Kane.

Anche se, devo dire, l’obiettivo più importante dei playoff oltre allo sparo che ha vinto la Stanley Cup, duh è stato il gol di Kane, quello con 13,6 secondi di gioco in casa 5 contro Nashville. No, non era la tua pena convenzionale di uccidere, e ci è voluta un’opera straordinariamente stupida da parte di Martin Erat di custodia iphone 7 slim Nashville per metterla in pratica, ma comunque, è stata una scorciatoia. Durante l’infinita estate della Coppa, ho chiesto al coach di Hawks Joel Quenneville che cosa gli balenasse in mente quando qualcuno custodia libro iphone 7 menziona i custodia trasparente iphone 5s playoff oltre al goal del campionato, e ha immediatamente custodia batteria iphone 6s plus detto la shortie di Kane. Se custodia otterbox iphone se gli Hawks hanno perso quella partita e sono andati a Nashville con la possibilità di essere eliminati, non ci pensare nemmeno.

Non ho visto molto John Scott, ma questo custodia originale apple iphone 7 difensore di dimensioni Zdeno Chara non sembra dominare la slot come un ragazzo di 7 piedi e 7 pollici. So che il ragazzo può combattere, ama combattere e sembra intimidatorio, ma ha bisogno di imparare che essere grandi non è la stessa cosa che giocare alla grande.

Non so se l’esordiente possa mostrare la velocità, le mani e l’equilibrio quando i giochi sono importanti come durante la preseason, ma sarei disposto a scommettere che potrebbe essere Kris Versteeg con il permesso di uno studente.

Mi dicono che devo scrivere questa cosa bio per andare con il mio blog. Non è sicuro che ti interessi, custodia originale iphone se ma i capi apparentemente lo fanno, quindi ecco qua:

Ho ricoperto sport per più di 30 anni in stampa, in radio e ora nel custodia silicone iphone se cyberspazio.Il team di hockey olimpico ha scritto la più grande storia di sport di sempre…