Membri del Service Employees International Union picchetto fuori dal Las Vegas Review Journal martedì 19 giugno 2018 a Las Vegas. Liepins, vicepresidente dei dipendenti di vigilanza presso l’Unione internazionale dei dipendenti dei servizi, 1107 locale ha affermato che i dipendenti dovrebbero pagare una parte delle loro prestazioni sanitarie in base a un accordo collettivo quinquennale preso in considerazione.

I lavoratori li chiamano e in una dimostrazione di fronte agli uffici del Las Vegas Review Journal Martedì, circa 100 insegne che trasportano picchetti hanno chiesto custodia iphone 6s marmo la fine a loro.

Liepins ha detto che il gruppo, che comprendeva i sostenitori sindacali della Clark custodia antipolvere iphone 6s County e del Medical Center dell’Università, ha scelto di manifestare di fronte all’ufficio del giornale di revisione perché apprezza che i dirigenti LVCVA esaminati abbiano ricevuto una serie di storie investigative sulla storia dell’agenzia di violazioni sistematiche le proprie polizze di spesa con custodia doppia iphone 6 spese generose per l’intrattenimento di fascia alta, regali per i dipendenti e viaggi di custodia iphone 6 plus silicone morbido prima classe all’estero per i membri del consiglio di amministrazione.

Liepins ha dichiarato che la sua assicurazione sanitaria è stata interamente pagata dall’organizzazione finanziata dalle tasse nei 16 anni in cui ha lavorato per LVCVA. Attualmente lavora come guardia di cover custodia iphone 5s custodia iphone 7 divertenti sicurezza presso il Convention Center.

I lavoratori cercano anche salari più alti sotto forma di aumenti salariali del 2 3% nei primi tre anni dell’accordo quinquennale con aumenti custodia iphone 8 glitter negoziabili nel quarto e nel quinto anno.

La retribuzione dei dipendenti di servizio bovon custodia iphone e di custodia LVCVA varia da $ custodia morbida iphone 7 plus 13 l’ora per iniziare e fino a $ 21 l’ora dopo 10 anni. Gli agenti custodia iphone 7 dragon ball di sicurezza partono da circa $ 18 l’ora e arrivano fino a $ 30 all’ora dopo 10 anni.

Il contratto attuale ha incluso aumenti salariali graduali nell’arco dei cinque anni per un totale del 13%. Di questo, il 2% è stato pagato attraverso il sistema di pensionamento degli impiegati pubblici iphone 8 custodia silicone del Nevada.

I manifestanti, che indossavano soprattutto le camicie viola della SEIU e alcuni con i megafoni, marciavano vicino all’ingresso della strada di Bonanza del giornale urlando slogan sindacali, raccogliendo clacson di supporto dagli automobilisti di passaggio.

I dimostranti portavano segni di lettura, i nostri medici lo stesso, takeaway e 4 dirigenti, noccioline custodia sottile iphone 6s plus 4 lavoratori. dell’unione dicono di aver negoziato un nuovo contratto quinquennale con la direzione di LVCVA da dicembre. Il contratto attuale sindacale scade il 30 giugno.

Una sessione di contrattazione collettiva è stata programmata per martedì e la direzione LVCVA ha dichiarato di non vedere l’ora di concludere un accordo.

negli ultimi sette mesi, siamo stati in trattative con i rappresentanti della SEIU per un nuovo contratto pluriennale, ha detto la portavoce Jacqueline Peterson in una dichiarazione inviata per posta elettronica.

dei nostri dipendenti, che sono anche membri del sindacato, stanno esercitando il loro primo emendamento proprio dal picchettaggio oggi, ha detto. Ci impegniamo a continuare a negoziare in buona fede e speriamo che insieme concluderemo un contratto entro la fine del mese. dipendenti pubblici, ai sindacalisti LVCVA è vietato scioperare e possono picchettare centri turistici, tra cui il Las Vegas Convention Center e la Striscia.

Contatta Richard N.

The Service Employees International Union rappresenta circa 19.000 operatori sanitari e del settore pubblico in Nevada.

Si prevede che i negoziati si intensificheranno dopo che il consiglio di amministrazione della LVCVA la scorsa settimana ha approvato la spesa di $ 200.000 per assumere lo studio legale custodia protettiva iphone se Kamer Zucker Abbott di Las Vegas a partecipare ai negoziati. Il consiglio ha approvato all’unanimità la spesa di $ 200.000 per assistere nelle trattative e per la ricerca di servizi di mediazione e arbitrato.

3 ristoranti Mario Batali sulla Strip di Las Vegas per chiudere

Giorni dopo le nuove accuse di cattiva condotta sessuale contro il famoso chef Mario Batali, la sua azienda ha annunciato venerdì che chiuderà i suoi tre ristoranti a Las Vegas il 27 luglio. Dipendenti di Carnevino Italian Steakhouse, custodia caricabatterie iphone 6 plus B Ristorante e Otto Enoteca e Pizzeria, tutti situati a Venezia e Le località di Palazzo, sono state informate della decisione venerdì mattina. Bastianich è in programma di visitare i ristoranti venerdì per parlare con i dipendenti dei prossimi due mesi di attività e di come la società prevede di aiutarli a passare a nuove posizioni…